Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Heart Brain and Vessels // Evento Patrocinato

17 Giugno 2021 - 18 Giugno 2021

Evento Gratuito

INFORMAZIONI

EVENTO ECM FAD SINCRONA

Evento scientifico basato sull’interazione multispecialistica necessaria per la corretta gestione clinica delle patologie cardioneurovascolari.

Saranno trattate tutte le principali novità di terapia interventistica e di farmacologia con discussione sia dei dati consolidati che delle aree di terapia ancora controverse e dibattute.

L’interdisciplinarietà sarà il filo conduttore dell’evento che vedrà intervenire cardiologi interventisti, cardiologi clinici, urgentisti, ecocardiografisti, neurologi, internisti, chirughi vascolari, anestesisti e medici di famiglia.

Saranno coinvolti i migliori esperti a livello nazionale e si confronteranno Centri con esperienza pluriennale e Centri che stanno sviluppando o svilupperanno programmi di gestione e trattamento interventistico delle sindromi cardioneurovascolari.

La strutturazione dell’evento, con presentazione di casi clinici reali (live in the box registrati presso le Sala Ibrida dell’Ospedale Regionale di Aosta) e con diverse relazioni interattive sugli argomenti più attuali e controversi, è finalizzata ad incentivare la partecipazione ed il confronto tra relatori, esperti e discenti.

DISCIPLINE DI RIFERIMENTO
Medici specialisti in Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Medicina Interna, Anestesia e Rianimazione, Geriatria, Medicina dello Sport, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Neurologia; Infermieri, TSRM, Tecnici di Neurofisiopatologia.

QUOTA DI ISCRIZIONE: GRATUITA

RESPONSABILI SCIENTIFICI
Dott. Paolo Scacciatella (Aosta)
Dott. Christian Pristipino (Roma)

CO-RESPONSABILI SCIENTIFICI
Dott. Guido Giardini (Aosta)
Dott. Flavio Peinetti (Aosta)
Prof. Fiorenzo Gaita (Torino)

CREDITI ECM 12

Dettagli

Inizio:
17 Giugno 2021
Fine:
18 Giugno 2021
Prezzo:
Evento Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

FAD sincrona

Organizzatore

COMUNICARE, Torino