Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giornate Web dell’Ospedale del Mare // Evento Patrocinato

3 Febbraio 2021 @ 08:00 - 17:00

INFORMAZIONI

Obbiettivo di questi incontri web è quello di migliorare la diagnosi e il trattamento dei pazienti vascolari e di indirizzare i giovani medici a trattamenti più efficaci. Questi incontri, incentrati su focus clinico-scientifici e gestionali–amministrativi, mettono al centro le dinamiche del decision making e delle politiche relative al ruolo di professionisti della salute in ambito chirurgico vascolare ed endovascolare senza trascurare semeiotica, clinica, fisiopatologia, farmacologia e innovazione tecnologica.

Sono appuntamenti interattivi e inclusivi (coinvolgimento di tutti i giovani dei vari centri), “costruiti” al fine di poter lasciare molto spazio alla discussione e al confronto di esperienze lavorative. Sono incentrati sulla presentazione di “casi clinici” anche quando presentano criticità o eventi avversi.

L’idea di questo “FORMAT EDUCAZIONALE “è quello di creare una palestra rivolta ai giovani e meno giovani, capace di approfondire CONOSCENZA e COMPETENZA, senza pregiudizi e nello spirito unitario, che nella nostra professione si riconosce nella nostra Società Scientifica

DISCIPLINE DI RIFERIMENTO
Angiologia, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Radiodiagnostico

QUOTA DI ISCRIZIONE: GRATUITA

RESPONSABILE SCIENTIFICO
Dr. Gennaro Vigliotti

COMITATO SCIENTIFICO
Dott.ssa Anna Petrone
Dott.ssa Daniela Viola
Dott. Giuseppe Petrone

 

Dettagli

Data:
3 Febbraio 2021
Ora:
08:00 - 17:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Trainingecm.com
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Trainingecm.com
Phone
011 433 63 07
Email
info@trainingecm.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore